Pillole per il terzo settore di Ernst Young con FISH e B. Braun

Sviluppare un confronto tra gli esperti del terzo settore e i fruitori del corso di formazione attivato da Ernst Young con FISH e sostenuto da B. Braun. Pillole formative per il terzo settore è un ciclo di cinque incontri. Dalla gestione e monitoraggio di progetti al PNRR, a nozioni economiche, affrontando casistiche specifiche. Il corso si propone sia di fornire ai partecipanti competenze interpretative del contesto socio-economico, che strumenti manageriali di gestione di un ente del terzo settore.
Gli incontri si rivolgono ad iscritti, volontari e dipendenti di enti del terzo settore con competenze specifiche, interessate ad approfondire e confrontarsi su particolari casistiche legate alle tematiche del percorso di formazione. Gli incontri si terranno in modalità ibrida. In presenza, presso gli uffici di Milano di EY in via Meravigli 12/14, e da remoto. I relatori sono Domenico Passananti, partner di EY, Assunta Tommasone, senior manager EY ed esperto del terzo settore, Francesco Brunetti, manager Ey ed esperto di valutazione progetti.
Si parte oggi 27 aprile e si chiude l’8 giugno. Il secondo appuntamento sulla gestione e monitoraggio dei progetti, previsto il 2 maggio, vedrà come speaker il presidente di FISH, Vincenzo Falabella.