PugliaSede legale

Numero Verde: 800050415

Fax: 0805619181

Email: puglia@fishonlus.it

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00

Organi

Presidente: Marcello Stefanì

Direttivo: Paolo Petruzzellis (Vicepresidente), Michele Lastilla (Vicepresidente), Antonio Paride Epifani (Segretario Tesoriere), Vincenzo Falabella (Consigliere), Antonella Aleotti (Consigliere), Michele Calamo (Consigliere), Francesco Riondino (Consigliere), Mario Chimenti (Consigliere).

Scadenze delle cariche: 2016

Sito web

www.fishpuglia.it

Organizzazioni federate

Attività recenti

La FISH Puglia aderisce e partecipa al GLIR (Gruppo di Lavoro Interistituzionale Regionale, previsto dalle Linee Guida Ministeriali per l’Integrazione Scolastica degli Alunni con Disabilità), al CCM (Comitato Consuntivo Misto) e al Forum del Terzo Settore della Regione Puglia. Prende parte inoltre ai Tavoli tecnici delle Commissione Politiche Sociali e Politiche della Salute.

Nel corso dell’ultimo anno, ha svolto il proprio Congresso regionale. Ha convocato Assemblee partecipate e Consigli Direttivi. Ha organizzato e/o preso parte a congressi e convegni.

Dal punto di vista della comunicazione, oltre alle occasioni pubbliche di confronto, cura e tiene aggiornato il proprio sito web.