FISH - Multidiscriminazione

VERA 2 – Violence Emergence, Recognition and Awareness

Indagine sulla violenza nei confronti delle donne con disabilità

Sei una ragazza o una donna con disabilità?
Allora ti chiediamo di compilare il nostro questionario dedicando 15 minuti del tuo tempo al tema delle violenze e degli abusi sulle donne. Che tu abbia subito o meno piccole o grandi violenze ci interessano e sono importanti le tue esperienze e i tuoi pensieri.

Abbiamo chiamato questa indagine VERA 2 perché è la seconda edizione della precedente analoga iniziativa. VERA è l’acronimo per Violence Emergence, Recognition and Awareness ed è promossa dalla Federazione nell’ambito del progetto “Disabilità: la discriminazione non si somma, si moltiplica. Azioni e strumenti innovativi per riconoscere e contrastare le discriminazioni multiple.” [Visita la pagina del progetto]

Se hai collaborato alla prima iniziativa, ti chiediamo di rinnovare la tua disponibilità compilando anche il nuovo questionario.
I dati verranno trattati in forma anonima e aggregata per fini statistici.

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci al seguente indirizzo: info.discriminazione@fishonlus.it

Grazie per il sostegno e l’impegno su questo tema! Puoi aiutare anche diffondendo e condividendo questo appello fra le persone che conosci.

Vai al questionario

Attenzione! Per facilitare la compilazione del questionario agli utenti di VoiceOver su iOS (iPhone e iPad), si avverte chi compila il questionario di chiudere la tastiera touch dopo avere compilato i campi testuali delle domande aperte. Sarà sufficiente fare doppio tap sul pulsante “Fine” posizionato sopra la tastiera touch. Al contrario, mantenere la tastiera su schermo potrebbe causare difficoltà nello scorrimento del questionario.